IL VASTO MONDO DELLE APP, QUELLE PIU’ SEGUITE DAGLI ITALIANI

by • 20 gennaio 2018 • Curiosità, In Evidenza, SliderCommenti disabilitati su IL VASTO MONDO DELLE APP, QUELLE PIU’ SEGUITE DAGLI ITALIANI222

Sono tante le applicazioni per cui gli italiani sono disposti a pagare, ma un posto privilegiato spetta a quelle di incontri.

A stilare la classifica delle app su cui si concentra la spesa dei connazionali nel 2017 è un rapporto degli analisti di App Annie, che prende in esame il mercato globale di questo settore.

In Italia, al primo posto, c’è la tv in abbonamento di Netflix. Alle sue spalle il Corriere della Sera e la app di incontri Tinder. Seguono La Repubblica e altre due app per appuntamenti, Badoo e Loovo. Al settimo posto Google Drive, all’ottavo la app di incontri Once e di seguito la musica di Spotify e i corsi di lingue di Babbel.

In prima posizione tra le app più usate nel 2017 c’è la chat WhatsApp, di proprietà di Facebook, seguita da quest’ultimo oltre ad altre due che fanno ugualmente capo a Zuckerberg: Messenger e Instagram.

Al quinto posto c’è Amazon. Al sesto la app musicale Shazam e a seguire le previsioni del tempo de Il Meteo, Spotify, le recensioni di TripAdvisor e la chat di Telegram.

Clash Royale, Candy Crush Saga e Clash of Clans figurano tra i giochi più usati.

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.