PROSSIMA AL MATRIMONIO, SCAPPA CON IL TESTIMONE DI NOZZE

by • 17 febbraio 2017 • Curiosità, In Evidenza, SliderCommenti disabilitati su PROSSIMA AL MATRIMONIO, SCAPPA CON IL TESTIMONE DI NOZZE138

Doveva firmare le pubblicazioni la prossima settimana, ma il sogno d’amore non si coronerà più. Una promessa sposa ha improvvisamente rinunciato al matrimonio ed è scappata con il testimone di nozze, amico del futuro marito. Non è un film, è accaduto per davvero a Scafati, una cittadina in provincia di Salerno.

I  due fidanzati, trentenni e legati sentimentalmente da tempo, avevano arredato una casa, data come dote dal padre di lei, organizzato il viaggio di nozze (una crociera nel Mediterraneo), scelto la Chiesa e deciso la location per il ricevimento. Tutto ultimato, mancava solo il sì. Di colpo la sposa ha fatto perdere le proprie tracce, spegnendo il telefonino e non dando più notizie di sé.

Il futuro marito ha chiamato tutti i parenti e i conoscenti, tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato anche lui e padre di una bambina. “E’ con me – gli ha risposto – siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Abbiamo una relazione da quasi un anno”. Una doccia fredda per l’uomo che ha, così, deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La donna ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e deciso di non sposarsi più.

Appena si è diffusa la notizia è scattata subito la corsa al Lotto.

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.