POLITICA, GRASSO PROPONE: “ABOLIAMO LE TASSE UNIVERSITARIE”

by • 7 gennaio 2018 • In Evidenza, Notizie Nazionali, SliderCommenti disabilitati su POLITICA, GRASSO PROPONE: “ABOLIAMO LE TASSE UNIVERSITARIE”270

Ormai il clima della campagna elettorale è sempre più caldo ed effervescente.

Marzo è più vicino di quanto si creda, motivo per il quale i principali leader politici sono in fermento. Tra questi, Pietro Grasso, capo di ‘Liberi e Uguali’, che all’assemblea nazionale in corso a Roma ha lanciato una proposta: abolire le tasse universitarie.

La misura – spiega – costa 1,6 miliardi. Secondo i dati del ministero dell’Ambiente, un decimo dei 16 miliardi che ci costa lo spreco di sussidi dannosi all’ambiente”.

Il leader ha aggiunto: “Useremo ogni minuto per parlare ai cittadini delle nostre proposte. Lo faremo per ridare speranza al Paese con proposte serie e concrete a differenza delle favole irrealizzabili propugnate dagli altri partiti. Renzi ha detto di voler abolire il canone Rai dopo averlo messo in bolletta. Berlusconi ne ha dette troppe. Idem Salvini e il Movimento Cinque Stelle. Al momento siamo l’unica alternativa credibile”. 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.