MARCONI MUSIC FESTIVAL, ELIO APRE LA RASSEGNA

by • 9 aprile 2018 • Eventi, In Evidenza, Musica, Notizie Nazionali, SliderCommenti disabilitati su MARCONI MUSIC FESTIVAL, ELIO APRE LA RASSEGNA86

Elio, accompagnato da ‘I Fiati Associati’, ha aperto la seconda edizione del ‘Marconi Music Festival’, la rassegna musicale dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

Il cantautore, in abito rosso, si è esibito nella Marconi Business Lounge, trasformata per l’occasione in un mini teatro.

Interpretati alcuni dei brani più famosi tratti dall”Opera da tre soldi’ di Kurt Weill, con testi di Bertolt Bretch, davanti ad una platea di passeggeri e appassionati di musica.

Fino a dicembre, il primo piano del terminal passeggeri ospiterà concerti gratuiti e aperti al pubblico, la cui direzione artistica è stata affidata ad Emilia Romagna Festival.

Tra i prossimi appuntamenti in cartellone c’è un tributo a Fabrizio De André del pianista Danilo Rea, in programma lunedì 4 giugno, mentre a Natale sarà il concerto al pianoforte del musicista iraniano Ramin Bahrami a chiudere la rassegna.

Bahrami interpreterà spartiti di Bach e del compositore inglese Michael Nyman.

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.