‘MAEBA’, MINA TORNA CON UN NUOVO ALBUM

by • 2 marzo 2018 • Eventi, In Evidenza, Musica, SliderCommenti disabilitati su ‘MAEBA’, MINA TORNA CON UN NUOVO ALBUM295

‘Selfie’, nel 2014, e ‘MinaCelentano Le Migliori’ sono stati grandi successi, mentre ‘Tutte le Migliori’ ha collezionato sei dischi di platino.

Non si può non ribadire ancora una volta la qualità eccelsa di un’artista come Mina, che non sbaglia un colpo e il 23 marzo torna con ‘Maeba’, 12 tracce inedite e una sorpresa racchiuse in un unico album.

A siglare il nuovo progetto discografico, ‘Volevo scriverti da tanto’, il primo singolo in radio e in digitale dal 9 marzo.

Si tratta di una ballad melodica. Autore della musica è Moreno Ferrara, uno dei più titolati coristi italiani; l’autrice del testo, invece, è Maria Francesca Polli, che ha nel suo curriculum collaborazioni con Roby Facchinetti, Claudio Baglioni e Franco Fasano, oltre ad aver curato la versione italiana di molte canzoni Disney e ad aver vinto più edizioni dello Zecchino D’Oro.

La produzione e l’arrangiamento di ‘Volevo scriverti da tanto’ sono firmati da Massimiliano Pani, il produttore dell’intero album.

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.