LE ULTIME PAROLE DI CHRIS CORNELL

by • 20 maggio 2017 • Attualità, In Evidenza, Musica, SliderCommenti disabilitati su LE ULTIME PAROLE DI CHRIS CORNELL326

Sono in tanti ad essere rimasti basiti dall’improvvisa, inattesa e prematura scomparsa di Chris Cornell, ex leader dei Soundgarden e Audioslave.

Il cantante e musicista statunitense, la sera prima di togliersi la vita, ha cantato i pezzi più belli davanti ad una platea calorosa di fan, a Detroit. Ma ha anche detto parole che, col senno di poi, suonano come un presagio.

A rivelarlo al People è stato Ken Settle, un fotografo che da anni segue i Soundgarden in tutti i loro tour. Chris, salutando il pubblico di Detroit, ha detto: “Non so come spiegare alla gente quanto sono sia bello il pubblico di Detroit, mi dispiace per la prossima città…”.

Quasi volesse annunciare che quella sarebbe stata la sua ultima data e non ci sarebbe stata una città successiva in cui suonare.

Per chiudere il concerto, l’artista ha cantato una canzone dei Led Zeppelin che inserisce solitamente a metà della scaletta: “In my time of dying” (Il mio momento di morire).

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.