IL NOKIA 3310 PREPARA IL GRANDE RITORNO

by • 16 febbraio 2017 • Curiosità, In Evidenza, SliderCommenti disabilitati su IL NOKIA 3310 PREPARA IL GRANDE RITORNO121

Il Nokia 3310 sta per tornare. A dare la notizia è Evan Blass di HMD Global Oy, il marchio che ha la licenza di vendita di dispositivi dell’azienda finlandese. La nuova versione dello storico e indistruttibile telefonino dei primissimi anni Duemila verrà presentata al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio. Nelle kermesse catalana debutteranno tre dispositivi: due smartphone, il Nokia 5 e il Nokia 3, e un telefono che potrebbe, appunto, riportare in vita uno dei più amati e venduti in assoluto.

L’azienda non ha ancora svelato i particolari, ma trapelano le indiscrezioni: sembra, infatti, che sarà un telefono 3G, non ci sia il touch, preveda l’inserimento di una doppia Sim e abbia a disposizione 30 giorni di stand-by e 22 ore di chiamate. Dovrebbe essere munito anche di radio fm. player mp3, fotocamera da 2 megapixel e schermo da 2,4 pollici.

Prezzo? Orientativamente sui 59 euro.

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.