FILIPPA LAGERBACH: “DANIELE BOSSARI? SONO INNAMORATA DI LUI ANCORA DI PIU’ “

by • 5 ottobre 2017 • Curiosità, In Evidenza, Slider, SpettacoloCommenti disabilitati su FILIPPA LAGERBACH: “DANIELE BOSSARI? SONO INNAMORATA DI LUI ANCORA DI PIU’ “107

Fiilippa Lagerback ha abituato i suoi fan alla discrezione, essendo una persona molto riservata.  Ora ha deciso di raccontarsi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl ha parlato soprattutto del suo ruolo nel programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa: “Il mio ruolo è piccolo, lo so, ma sono stata io la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio”. Poi parla del suo rapporto professionale col conduttore: “Si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati, ci si vede per lavoro e basta”.

Riguardo al suo compagno, Daniele Bossari, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip: “Mi sono innamorata di lui ancora di più, mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori”.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.