Ercolanese, Conte: “Perdere ha fatto male, importante tornare a lavorare”

by • 16 febbraio 2018 • Notizie Locali, SportCommenti disabilitati su Ercolanese, Conte: “Perdere ha fatto male, importante tornare a lavorare”286

Amichevole di prestigio per l’Ercolanese sul prato del ‘Solaro’: in preparazione della gara interna con la Gelbison di domenica 18, la squadra granata ha, infatti, affrontato la Juve Stabia, formazione militante in Serie C.

A campi invertiti rispetto all’amichevole disputata ad agosto, la squadra di mister Squillante ha avuto la meglio sulle vespe gialloblu, vincendo col risultato di 2-1 grazie alle reti di Conte e Tedesco per i granata, Strefezza per gli ospiti. Se la vittoria di questa gara lascia naturalmente il tempo che trova, il mister ercolanese ha potuto, però, valutare attentamente i suoi calciatori in vista del prossimo derby.

Al termine dell’incontro è il centrocampista Marco Conte a fare il punto della situazione a metà settimana di lavoro: “Perdere come domenica scorsa ha fatto ancora più male, ma può capitare. L’importante è tornare, poi, a lavorare con un atteggiamento positivo e propositivo, come abbiamo provato a fare questa settimana. Oggi penso abbiamo giocato bene sia fisicamente che sotto l’aspetto delle idee, ho visto una buona Ercolanese e spero che riusciremo a fare altrettanto domenica. Conosciamo l’avversario, sappiamo che sarà una gara sicuramente maschia, come sono di solito i derby. Non dovremo farci innervosire, ma mantenere alta la concentrazione e fare la nostra partita per portare a casa il risultato”.

Fonte comunicato stampa.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.