BOX OFFICE, CONQUISTA LA VETTA ‘A CASA TUTTI BENE’ DI MUCCINO

by • 19 febbraio 2018 • Cinema, Cultura e Spettacolo, In Evidenza, SliderCommenti disabilitati su BOX OFFICE, CONQUISTA LA VETTA ‘A CASA TUTTI BENE’ DI MUCCINO249

Conquista la vetta ‘A casa tutti bene’ di Gabriele Muccino, che è al vertice del box office con 3.938.612 euro di incasso in cinque giorni.

Dopo una lunga parentesi americana, il regista torna a giocare in casa con un film corale ambientato in un’isola inventata che fa pensare a Ischia.

Al secondo posto, invece, troviamo le trafile sentimentali di Anastasia e Christian in ‘Cinquanta sfumature di rosso’, precedentemente al primo posto e con 11.697.076 euro in due settimane.

Dopo il boom iniziale al botteghino USA, ‘Black Panther’ di Ryan Clooger è in terza posizione con 2.822.378 di euro in cinque giorni. Il film si basa sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics.

New entry anche per ‘La forma dell’acqua’ di Guillermo Del Toro: la versione libera del mito de ‘La Bella e la Bestia’ ottiene 1.894.243 euro in cinque giorni ed è al quarto posto.

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.