AMICI, MARIA DE FILIPPI: “HO UN SOGNO PER IL PROSSIMO ANNO”

by • 28 maggio 2017 • Eventi, In Evidenza, Slider, SpettacoloCommenti disabilitati su AMICI, MARIA DE FILIPPI: “HO UN SOGNO PER IL PROSSIMO ANNO”231

Dopo 11 anni è un ballerino a vincere nuovamente la finale di Amici, il talent di Canale 5. Il predominio della musica sulla danza era assoluto e intoccabile, ma Andreas, fuori da ogni pronostico, è riuscito a battere Riccardo.

A notte fonda, la De Filippi ha spiegato che questo poteva essere l’anno della vittoria di un ballerino. La conduttrice, però, ha potuto conquistare anch’essa una vittoria personale: è risultata vincitrice nella sfida degli ascolti tv con 4 milioni 822 mila spettatori e il 28.54 % di share.

Maria è già proiettata al futuro: “Ho un sogno per il prossimo anno: avere talenti italiani nella danza e nel canto, ma anche inglesi, spagnoli e francesi. Non prendere quelli che hanno già vinto negli altri talent, bensì fare dei veri e propri casting internazionali. Non sono sicura di farcela, vi sto che mi hanno già obiettato l’ostacolo della lingua, ma ci proverò”. 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.